
A una settimana dalla promessa definisci le tue idee e ricerca un wedding planner a Torino che ti aiuti nell’organizzazione di un matrimonio di favola.
Il tuo futuro sposo si è deciso a chiederti la mano e sono giorni che ricordi quel momento indimenticabile? Ti ha portato a cena in un ristorante molto intimo e carino, ti ha sorpreso come poche volte nella vita. Perché era un comune sabato del mese e vi capita di uscire fuori a cena per scovare qualche nuovo locale della zona.
Era tranquillo e non mostrava segni di imbarazzo. Era tutto come sempre. Ma poi è risultata una giornata speciale, di quelle che non potrai dimenticare e che oggi, a distanza di una settimana mentre sei alla ricerca di un wedding planner a Torino, fa parte dei tuoi pensieri. Perché ora che hai l’anello al dito e hai ricevuto la richiesta solenne, una delle prime cose che hai deciso di fare per l’organizzazione del tuo matrimonio è proprio quella di cercare un wedding planner a Torino che ti aiuti a definire tutto, che ti indirizzi su un evento da favola in cui nulla è lasciato al caso.
Fiori, fotografo, location, chiesa, musica, dettagli. Con un esperto del settore qualsiasi aspetto del tuo wedding day sarà perfettamente magico, indimenticabile!