Il giudizio degli sposi sul nostro lavoro di wedding planner a Torino

Sul lavoro di un wedding planner a Torino si possono spendere tante parole, positive o negative. Si possono descrivere i servizi, le volontà e i propositi dello staff nell’offrire i vari servizi. Niente di quello che si dice, però, vale quanto il giudizio positivo che ne dà un cliente, il quale paga per avere un servizio, quindi è certamente il più attendibile. Ecco perché vi vogliamo riportare uno dei tanti giudizi rilasciati da chi ha scelto come wedding planner a Torino la nostra agenzia:

“Voto? 1000 su 100. Quando si parla di wedding si pensa a un costo un più… Ed è proprio lì che si sbaglia. 1000 modi per dire si ha fatto in modo di realizzare i nostri sogni restando nel nostro budget con un risultato finale fuori da ogni aspettativa. Professionalità precisione gentilezza e pazienza sono le parole chiave che descrivono Genni ma ne vogliamo aggiungere una… Ha un cuore d’oro.” (Mariarosa e Vincenzo 31/12/2014)

Tra i tanti abbiamo selezionato questo perché meglio descrive quello che facciamo e come intendiamo il nostro lavoro di wedding planner. Realizziamo i vostri sogni ma lo facciamo in modo che lo possiate fare in maniera sostenibile, senza cioè spendere una fortuna. Inoltre, a fare da collante a tutto il nostro lavoro c’è il grande cuore di Genni Trombetta, elemento essenziale che non si può acquisire in nessun corso di formazione. Questo cuore nasce dalla passione per il proprio lavoro, che ti fa impegnare anima e corpo nel rendere concreto il vostro sogno di convolare a nozze. Ci sono diversi parametri per scegliere un wedding planner a Torino. Speriamo di avervene dato quello più importante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website