
Il ruolo del wedding planner a Torino quello di organizzare matrimoni, ma in questa circostanza, attraverso il nostro sito web, vogliamo darvi qualche dritta su come scegliere il vostro outfit per una cerimonia nuziale alla quale siete invitati. Innanzitutto ricordiamo che il matrimonio è uno degli avvenimenti di più alto rango tra le varie feste organizzate e proprio non si può rinunciare ad un Dress code adeguato. Questo significa essere eleganti, senza dubbio, ma con diverse soluzioni per ciascuno di voi, che dovrà in ogni caso sentirsi a suo agio nell’abito scelto. Va detto che se per gli uomini la scelta è semplice, meno lo è per una donna. All’uomo basta indossare un completo fatto di giacca, pantalone, camicia e cravatta e l’outfit giusto è stato raggiunto. L’eleganza maschile si raggiunge con poco, ricordando che un tocco di classe possono essere i gemelli al polso.
Per l’universo femminile, invece, la scelta di cosa indossare ad un matrimonio è quasi sempre più complicata, perché in genere gli occhi di tutti sono addosso agli sposi e subito dopo alle donne che partecipano alla cerimonia, la cui mise è oggetto di sguardi curiosi e interessati. Come scegliere allora, secondo il vostro wedding planner a Torino, il giusto abito? In primis scegliete sempre qualcosa che si adatti ai vostri gusti e alle vostre forme; l’abito vi deve completare ma soprattutto vi dovrete sentire a vostro agio, questa è la prima condizione per fare una scelta giusta. Dopodiché consigliamo un tubino o un abito lungo per le più snelle, mentre per un fisico dalle forme più rotonde, la scelta migliore è sempre un abito dai tessuti morbidi e senza troppe sfumature di colore. Ideale sarebbe un mini-dress sopra al ginocchio con tacco non troppo alto.
I consigli dati vanno presi come spunto per la vostra scelta e mai come regola rigida da osservare. L’importante è unire sempre eleganza, stile e colori che esaltino il vostro corpo, formoso o magro non fa differenza. E ricordate, per ciascuna donna esiste l’abito perfetto, bisogna solo trovarlo. Se volete saperne di più sul nostro lavoro di wedding planner a Torino, potete visitare il nostro sito web e se non vi basta, contattateci in qualsiasi momento.